About VALVOLA A SFERA CRIOGENICA



five. Il rendimento elevato/in basso progettazione di worry termico delle parti della valvola assicura l'arresto stretto, la perdita zero del corpo e la coppia di torsione bassa con le grandi escursioni termiche da ambientale a -150F.

Prove criogeniche con elio ed azoto su valvole fino a 36” vengono eseguite internamente su banchi prova speciali.

la rondella di spinta Viv-caricata ? evita la scorticatura e fornisce la guarnizione secondaria del gambo.

le sedi di Memoryseal del ? compensano automaticamente usura e fluttuazioni di pressione e della temperatura.

La filosofia progettuale contiene soluzioni tecniche uniche sul mercato, tutte finalizzate al raggiungimento della massima affidabilità così come dimostrato dagli eccezionali risultati ottenuti con le innumerevoli applicazioni sul campo.

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola a globo / con volante / per controllo di flusso / di isolamento AVR collection

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola a farfalla / con volante / criogenica

Questo permette di ridurre le dimensioni dell’intero sistema dei condotti e, di conseguenza, di ridurre drasticamente anche la grandezza, il peso e il costo dell’intero sistema.

La tabella seguente mostra i vantaggi delle valvole a sfera flottanti bidirezionali HABONIM rispetto alle altre tre tecnologie: a globo, trunnion e trunnion best entry. La struttura e la tecnologia semplificate, le dimensioni più compatte, il peso ridotto, il minore livello di complessità e i costi più contenuti dell’intero sistema rendono questa valvola ideale for each l’uso in applicazioni criogeniche arrive le imbarcazioni LNG e da rifornimento.

Questi fattori, uniti alla comprovata esperienza di HABONIM nella fornitura di valvole criogeniche robuste for each le applicazioni LNG, sono ciò che ha portato Titan LNG a scegliere le valvole a sfera flottanti antincendio HABONIM for every il primo pontone di rifornimento entroterra in Europa. Queste valvole sono in grado di garantire la tenuta in entrambe le direzioni (bidirezionali) in caso di accensione/spegnimento regular e il controllo (valvola a sfera) sia nelle operazioni manuali che automatiche. Questa funzione di tenuta bidirezionale è richiesta dalle thanks sequenze di operazioni standard, il che implica che, qualora i serbatoi LNG del pontone vengano riempiti mediante autocisterne (a una sovrappressione di circa 13 bar), il lato di pressione si troverà sul lato della here sede a monte, mentre in caso di riempimento tramite imbarcazione (a una sovrappressione di circa four bar), il lato di pressione si troverà sul lato della sede a valle.

We use cookies in order that we provide you with the best encounter on our Internet site. For those who continue to utilize This web site We'll suppose you are satisfied with it.Ok

La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto. Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati.

Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più. I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione.

Entra in quest'place for every leggere le ultime notizie e tenerti informato sulle attività di DAFRAM spa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *